Home Notizie Curiosità Il ladro scappa con una Nissan Murano. Nella fuga travolge 4 automobili

Il ladro scappa con una Nissan Murano. Nella fuga travolge 4 automobili

Il conducente di una Nissan Murano tocca l’automobile di un taxista, non scende per chiarirsi e prova la fuga, colpendo però altre tre automobili. Dopo qualche giorno si scopre che è un ladro.

Il conducente di una Nissan Murano ha suscitato il panico a Belmont Avenue (Chicago), danneggiando quattro automobili e dileguandosi poi senza lasciar tracce. La vicenda è raccontata dal sito DNA Info Chicago e non si rivela un ‘semplice’ episodio di road rage, quanto un atto di delinquenza che solo gli inquirenti avrebbero poi chiarito e risolto. Il video inizia mostrando la rabbia di un malcapitato taxista, la cui automobile è stata in precedenza toccata dalla Murano. Il colpevole rifiuta però qualsiasi tipo di chiarimento ed evita il taxista, che nel frattempo si era armato di quello che sembra un manganello.


La fuga del ladro è macchinosa: travolge 4 automobili

La disputa – come facile immaginare – ben presto degenera. Il taxista perde la pazienza e colpisce il vetro della Murano, mentre il suo conducente viene colto dal panico e preme l’acceleratore. Il SUV colpisce prima un secondo taxi, poi urta una vettura parcheggiata ed infine si dirige verso una Cadillac SRX, distruggendone parte della sezione anteriore. Il conducente della Murano si mette poi in fuga. E’ stato rintracciato ed arrestato qualche giorno dopo dalla polizia, accusato per il furto della Nissan. Non vorremo essere nei suoi panni quando si troverà ad affrontare i proprietari delle automobili colpite…

La fuga del ladro è macchinosa: travolge 4 automobili
La fuga del ladro è macchinosa: travolge 4 automobili

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →