Home MPV Chevrolet Orlando: video anteprima

Chevrolet Orlando: video anteprima

La nuova Chevrolet Orlando mostra ulteriori dettagli attraverso questi video ufficiali. Sino ad oggi avevamo visto solo 2 foto ufficiali della nuova MPV 7 posti, derivata dalla Chevrolet Cruze. Le prime immagini degli interni confermano la stretta parentela con la berlina: cambia il quadro strumenti, mentre lo schermo del navigatore si sposta più in alto,

La nuova Chevrolet Orlando mostra ulteriori dettagli attraverso questi video ufficiali. Sino ad oggi avevamo visto solo 2 foto ufficiali della nuova MPV 7 posti, derivata dalla Chevrolet Cruze. Le prime immagini degli interni confermano la stretta parentela con la berlina: cambia il quadro strumenti, mentre lo schermo del navigatore si sposta più in alto, con un curioso vano portaoggetti nascosto dietro ai comandi principali a centro plancia. La Orlando, che sarà svelata ufficialmente al salone di Parigi ed arriverà in concessionaria nel 2011, sarà offerta con propulsori 1.8 benzina 141 Cv ed 2 litri diesel in versione 131 e 163 Cv.


Chevrolet Orlando

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →