Home Anticipazioni Opel Meriva: in lavorazione una versione con motore elettrico?

Opel Meriva: in lavorazione una versione con motore elettrico?

Queste prime immagini forniscono un contributo piuttosto limitato. Né tantomeno aiutano i depistaggi (“Opel non ha intenzione di produrre la Meriva con piattaforma elettrica”) di un portavoce General Motors. E allora cosa nasconde la Meriva fotografata mentre rifornisce da un generatore? Un motore elettrico?, in barba alle false indicazioni. Oppure un ibrido EREV? Entrambe le


Queste prime immagini forniscono un contributo piuttosto limitato. Né tantomeno aiutano i depistaggi (“Opel non ha intenzione di produrre la Meriva con piattaforma elettrica”) di un portavoce General Motors. E allora cosa nasconde la Meriva fotografata mentre rifornisce da un generatore? Un motore elettrico?, in barba alle false indicazioni. Oppure un ibrido EREV? Entrambe le strade sembrano difficilmente percorribili, perché di una vettura elettrica nei piani Opel non c’è traccia e l’architettura ibrida Voltec andrebbe sottoposta a radicali aggiustamenti.

La Meriva è realizzata infatti con numerosi componenti derivati da Astra, Zafira e Corsa. Questa sua trasversalità di sangue non permette di installare la piattaforma Delta, che dà origine alle Volt e Ampera. Il dubbio su cosa nasconda la Meriva azzurrina non viene sciolto in queste immagini.

foto spia Opel Meriva elettrica?
foto spia Opel Meriva elettrica?

Via | Car

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →