Home MPV Fiat Idea: video del restyling Brasiliano

Fiat Idea: video del restyling Brasiliano

Fiat ha presentato il restyling della Idea, riservato al mercato Brasiliano. Frontale e posteriore sono stati ridisegnati, gli interni sono stati aggiornati e sono state confermate le versioni speciali Sporting ed Adventure. I motori benzina 1.6 e 1.8 possono utilizzare i carburanti con alcool ed il nuovo 1.8 Etorq aspirato eroga 130 Cv e 180

Fiat ha presentato il restyling della Idea, riservato al mercato Brasiliano. Frontale e posteriore sono stati ridisegnati, gli interni sono stati aggiornati e sono state confermate le versioni speciali Sporting ed Adventure. I motori benzina 1.6 e 1.8 possono utilizzare i carburanti con alcool ed il nuovo 1.8 Etorq aspirato eroga 130 Cv e 180 Nm di coppia massima. Non vedremo, comunque, questa versione in Europa, visto che è previsto l’arrivo entro 2 anni di un modello totalmente nuovo.


Fiat Idea restyling
Fiat Idea restyling
Fiat Idea restyling

(Grazie a Pierzhpe per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →