Home Auto a Metano Fiat Doblò Cargo Natural Power: aumenta l’autonomia a metano

Fiat Doblò Cargo Natural Power: aumenta l’autonomia a metano

Fiat Doblò Cargo Natural Power a metano sarà disponibile in una nuova versione a passo lungo. Il motore 1.4 TJet 120 Cv, ottimizzato per funzionare al meglio utilizzando il gas naturale, potrà consentire una autonomia maggiore grazie allo spazio riservato ai serbatoi: il modello a passo lungo consente infatti di aggiungere come optional una ulteriore


Fiat Doblò Cargo Natural Power a metano sarà disponibile in una nuova versione a passo lungo. Il motore 1.4 TJet 120 Cv, ottimizzato per funzionare al meglio utilizzando il gas naturale, potrà consentire una autonomia maggiore grazie allo spazio riservato ai serbatoi: il modello a passo lungo consente infatti di aggiungere come optional una ulteriore bombola da 35 litri alle 3 già presenti, portando la capacità totale a 130 litri. Questo consente una autonomia media a metano di 450 km, con ulteriori 300 km garantiti dal serbatoio di benzina da 22 litri. Con i 3 serbatoi e 95 litri, l’autonomia non supera i 325 km a metano.

Il Doblò Cargo Natural Power dichiara una velocità massima di 172 km/h, con un consumo medio di metano di 4,9 kg/100 Km ed emissioni pari a 134 g/Km di C02. La portata, in base agli allestimenti, varia da 910 a 980 kg. Secondo i calcoli di Fiat Professional, il Doblò Cargo Natural Power ha un costo medio d’uso di 4,16 €/100 km.

Ultime notizie su Veicoli Commerciali

Veicoli Commerciali

Tutto su Veicoli Commerciali →