Home Video Audi A3 berlina: la tre volumi in video

Audi A3 berlina: la tre volumi in video

L’Audi A3 berlina si presenta con tre diverse motorizzazioni oltre alla potentissima Audi S3 berlina: ecco la tre volumi di Ingolstadt in un nuovo filmato.

Nuovo video ufficiale per l’Audi A3 berlina che si mostra con una carrozzeria verniciata di bianco in alcune riprese effettuata in America, tra deserto e città. La nuova Audi A3 berlina si propone sul mercato italiano con prezzi a partire da 29.300 euro e con dimensioni che la collocano a metà del segmento C: lunga 445 centimetri, l’Audi A3 sedan sarà proposta in Italia in tre diverse motorizzazioni, Audi S3 berlina esclusa, che potrebbero però ampliarsi durante la sua carriera. La tre volumi riferisce il suo prezzo di lancio all’unica variante a gasolio, l’Audi A3 2.0 TDI da 150 cavalli.

A 400 euro in più Audi propone l’entry level a benzina, l’Audi A3 1.4 TFSI da 140 cavalli: questa motorizzazione quattro cilindri vanta il sistema Cylinder on Demand che consente di migliorare i consumi disattivando due cilindri quando il carico del motore lo consente. Questo sistema tuttavia risulta particolarmente pratico in quanto i tempi di azionamento sono ridottissimi e non appena il guidatore affonda sul pedale il motore riattiva tutti i quattro cilindri accelerando in maniera vigorosa.

Il top di gamma dell’Audi A3 berlina, versioni S a parte, è l’Audi A3 1.8 TFSI, variante che Audi propone con un listino di partenza di 31.200 euro. Il quattro cilindri turbo eroga ben 180 cavalli e si abbina ad un cambio automatico S-Tronic che consente una guida comoda e rilassata pur essendo in grado di tirare fuori la grinta del propulsore nelle fasi più concitate di guida. Quattro gli allestimenti per tutta la gamma, con dotazioni di serie che spaziano dai cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici 225/45, all’asseto dinamico con sistema Audi Drive Select.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →