Home Anticipazioni Audi A1: prima ricostruzione grafica della “allroad”

Audi A1: prima ricostruzione grafica della “allroad”

La gamma dell’Audi A1 sarà presto allargata alle varianti Sportback, Cabriolet, S1 e “allroad“, di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica. Articolata in così tante versioni, l’A1 contribuirà a raggiungere l’obiettivo di 1,5 milioni di vetture Audi vendute all’anno entro il 2015. Ognuna delle diverse varianti della piccola di Ingolstadt sarà la novità dell’anno


La gamma dell’Audi A1 sarà presto allargata alle varianti Sportback, Cabriolet, S1 e “allroad“, di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica. Articolata in così tante versioni, l’A1 contribuirà a raggiungere l’obiettivo di 1,5 milioni di vetture Audi vendute all’anno entro il 2015. Ognuna delle diverse varianti della piccola di Ingolstadt sarà la novità dell’anno per il prossimo lustro.

Infatti, già l’anno prossimo debutterà sul mercato l’A1 Sportback a 5 porte, attesa nella sua veste definitiva già al Salone di Parigi in programma a ottobre. Nel 2012 sarà la volta dell’Audi S1, versione ad alte prestazioni equipaggiata con il motore 1.4 TSI da 180 CV di potenza e abbinata al cambio sequenziale S tronic a doppia frizione. Il cerchio si chiuderà nel 2014 con l’A1 Cabriolet.

Per quanto riguarda l’A1 allroad, si tratterà della versione “tout terrain” – inizialmente non prevista – che deriverà dalla Sportback. Condivederà alcune componenti con la Volkswagen CrossPolo, a partire dalla trazione anteriore. Tra l’altro, non è escluso che la vettura possa chiamarsi Q1 e rappresentare così il modello entry level della gamma SUV di Audi. Secondo indiscrezioni, l’Audi A1 allroad sarà presentata nel corso nel 2011, ma non è escluso uno slittamento al 2013 per la logica “una novità all’anno”.

Audi A1 allroad etc.

Audi A1 allroad etc.
Audi A1 allroad etc.
Audi A1 allroad etc.

Via | Autowereld.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →