Smart ForTwo Edition Lightshine

L’appena rinnovata Smart ForTwo berlina e convertibile verrà offerta anche in allestimento “Edition Lightshine”, proposto a partire da 14.500 euro e disponibile in abbinamento alle tre motorizzazioni presenti in gamma. La ForTwo Edition Lightshine trae origine dalla versione Passion, ed offre di serie climatizzatore, cambio automatico Softouch ed il pacchetto estetico bodypanel plus, in aggiunta


L’appena rinnovata Smart ForTwo berlina e convertibile verrà offerta anche in allestimento “Edition Lightshine”, proposto a partire da 14.500 euro e disponibile in abbinamento alle tre motorizzazioni presenti in gamma. La ForTwo Edition Lightshine trae origine dalla versione Passion, ed offre di serie climatizzatore, cambio automatico Softouch ed il pacchetto estetico bodypanel plus, in aggiunta al sistema di navigazione con schermo a centro plancia e connettività Bluetooth, luci diurne a LED, cerchi in lega da 15 pollici ed il logo “Edition” applicato in prossimità degli specchietti.

Gli interni si riconoscono per i particolari opachi ed i tappetini personalizzati. Due le tinte esterne disponibili (Light Green Matte e Light Blue Metallic), entrambe introdotte in occasione del Model Year 2010 rivolto all’intera gamma. La Smart ForTwo Edition Lightshine è già ordinabile ma non verrà consegnata prima di settembre.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →