Home Notizie Curiosità Top Gear: un automobilista inglese si fa fotografare con The Stig…ma secondo la BBC non era lui!

Top Gear: un automobilista inglese si fa fotografare con The Stig…ma secondo la BBC non era lui!

Voglia di emulazione portata alle sue estreme conseguenze o cos’altro? Secondo quanto riportato da un quotidiano locale, un automobilista inglese, avrebbe incontrato un tale vestito da Stig…che non era il vero The Stig di Top Gear. Questo, almeno, è quanto sostiene la BBC. L’individuo, con tanto di tuta, casco, scarpette e guanti rigorosamente bianchi, sfrecciava

Voglia di emulazione portata alle sue estreme conseguenze o cos’altro? Secondo quanto riportato da un quotidiano locale, un automobilista inglese, avrebbe incontrato un tale vestito da Stig…che non era il vero The Stig di Top Gear. Questo, almeno, è quanto sostiene la BBC.

L’individuo, con tanto di tuta, casco, scarpette e guanti rigorosamente bianchi, sfrecciava in autostrada al volante di una non meglio identificata Porsche, seguita da una pattuglia di Range Rover recanti il logo di Top Gear. Raggiunto il convoglio in un’area di servizio, l’automobilista non ha resistito e ha chiesto alla star della tv (circondata da bodyguard che impedivano a eventuali esaltati di togliergli il casco) di posare per una foto ricordo.

Lo scatto ha poi raggiunto le pagine online del quotidiano in questione. Viste le immagini, la BBC si è affrettata a chiarire: “Chiunque fosse stato quell’individio, non era il vero Stig”. Ok, ma allora cosa come si spiegano la Porsche lanciata a mille in autostrada, le Range Rover della trasmissione e le guardie del corpo? Una montatura a regola d’arte? Chissà. L’unica cosa certa è che l’emittente ha annunciato l’apertura di un’indagine…

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →