Skoda Fabia Scout

La Skoda Fabia Scout entrerà presto nei listini, affiancando così la corrispondente versione Station Wagon. La Scout 2 volumi, ipotetica avversaria della nuova Volkswagen CrossPolo, propone le stesse modifiche della Fabia familiare, con paraurti in resina non verniciata, protezione sottoscocca anteriore, assetto rialzato, cerchi da 17″ e piccole differenze negli allestimenti interni. Esteticamente, i gruppi

di Ruggeri


La Skoda Fabia Scout entrerà presto nei listini, affiancando così la corrispondente versione Station Wagon. La Scout 2 volumi, ipotetica avversaria della nuova Volkswagen CrossPolo, propone le stesse modifiche della Fabia familiare, con paraurti in resina non verniciata, protezione sottoscocca anteriore, assetto rialzato, cerchi da 17″ e piccole differenze negli allestimenti interni. Esteticamente, i gruppi ottici e la mascherina sono quelli del recentissimo restyling che ha coinvolto l’intera gamma.

L’allestimento Scout, almeno in Germania, sarà abbinato ai propulsori 1.2 TSI 85 Cv, 1.2 TSI 105 Cv, 1.6 TDI 90 Cv e 1.6 TDI 105 Cv, tutti con trazione anteriore: l’unica versione a poter montare il cambio DSG 7 marce doppia frizione sarà la 1.2 TSI 105 Cv.

Skoda Fabia Scout
Skoda Fabia Scout
Skoda Fabia Scout
Skoda Fabia Scout

I Video di Autoblog

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →