Home Berline Ford Mondeo restyling

Ford Mondeo restyling

Ford ha rilasciato le prime immagini ufficiali della Mondeo restyling che sarà presentata al Salone di Mosca, in programma ad agosto. I rinnovamenti estetici sono pressocché simili alle modifiche che hanno interessato i modelli S-Max e Galaxy, già sottoposti al restyling di metà carriera. Oltre al frontale ridisegnato, le maggiori innovazioni riguardano il nuovo paraurti


Ford ha rilasciato le prime immagini ufficiali della Mondeo restyling che sarà presentata al Salone di Mosca, in programma ad agosto. I rinnovamenti estetici sono pressocché simili alle modifiche che hanno interessato i modelli S-Max e Galaxy, già sottoposti al restyling di metà carriera. Oltre al frontale ridisegnato, le maggiori innovazioni riguardano il nuovo paraurti anteriori con luci diurne a LED. La stessa tecnologia è stata utilizzata per le luci posteriori ed è presente anche nell’abitacolo, dove campeggia la rinnovata consolle centrale.

La Ford Mondeo restyling sarà disponibile nelle varianti berlina a 4 e 5 porte, nonché Wagon. Per quanto riguarda le motorizzazioni, debuttano i nuovi propulsori EcoBoost: il 2.2 TDCi da 200 CV e il 2.0 a benzina da 240 CV di potenza, quest’ultimo abbinato esclusivamente al cambio sequenziale PowerShift che consente di abbattere le emissioni a 179 g/km di CO2. Il nuovo cambio a doppia frizione è disponibile di serie anche per il confermato motore 2.0 a benzina da 203 CV e – a richiesta – per il propulsore 2.0 TDCi da 163 CV. Inoltre, l’offerta delle motorizzazioni diesel comprende anche l’entry-level 2.0 TDCi da 115 CV.

Con il restyling di metà carriera si allarga anche la lista di optional per la Ford Mondeo che ora comprende il sistema Lane Departure Warning che segnala il cambio di corsia, il dispositivo Auto High Beam Control che regola automaticamente gli abbaglianti e il Driver Alert. Oltre ciò, la nuova Mondeo eredita altri dispositivi già disponibili per S-Max e Galaxy, come il Blind Spot Information System, il limitatore di velocità, le porte posteriori con chiusure di sicurezza per i bambini ad attivazione elettrica e la telecamera posteriore. La Ford Mondeo restyling sarà in vendita sui mercati europei a partire da settembre.

Ford Mondeo restyling
Ford Mondeo restyling
Ford Mondeo restyling
Ford Mondeo restyling

Ford Mondeo restyling
Ford Mondeo restyling

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →