Home Berline Volkswagen: Model Year 2011 per Golf, Scirocco, Tiguan e Passat CC

Volkswagen: Model Year 2011 per Golf, Scirocco, Tiguan e Passat CC

Volkswagen ha aggiornato la propria gamma introducendo il Model Year 2011 per i modelli Golf, Golf Plus, Scirocco, Tiguan e Passat CC. Il sistema di assistenza per le partenze in salita è compreso nella dotazione di serie di Golf, Golf Plus e Scirocco. Inoltre, sulla Golf debuttano i gruppi ottici posteriori con tecnologia LED, di


Volkswagen ha aggiornato la propria gamma introducendo il Model Year 2011 per i modelli Golf, Golf Plus, Scirocco, Tiguan e Passat CC. Il sistema di assistenza per le partenze in salita è compreso nella dotazione di serie di Golf, Golf Plus e Scirocco. Inoltre, sulla Golf debuttano i gruppi ottici posteriori con tecnologia LED, di serie sulle versioni GTI e GTD e a richiesta per le versioni in allestimento Highline. La lista degli optional della compatta di Wolfsburg ora comprende anche il sistema Light Assist, non disponibile per le versioni BlueMotion e Trendline. Lo stesso dispositivo è disponibile – sempre a richiesta – per la coupé Scirocco, come anche la telecamera posteriore Rear Assist.

Invece, la lista degli optional della Volkswagen Golf Plus ora prevede anche lo schienale abbattibile per il sedile del passeggero anteriore, disponibile solo per le versioni negli allestimenti Comfortline e Highline. Sulla Tiguan debutta il cambio DSG a 7 rapporti che sostituisce il sequenziale Tiptronic. Il cambio a doppia frizione per la SUV compatta è abbinato alle motorizzazioni 2.0 TDI 4Motion da 140 CV – disponibile negli allestimenti Track&Field, Sport&Style e R-Line – e 2.0 TSI 4Motion da 200 CV, quest’ultimo offerto nell’allestimento Sport&Style. Le versioni con cambio DSG costano 1.875 euro in più rispetto alle corrispondenti versioni con cambio meccanico. Per quanto riguarda la Passat CC, adesso la Comfort Coupé ha l’abitacolo configurato per 5 posti in tutte le versioni.

Volkswagen Golf Plus Nuove Immagini
Volkswagen Golf Plus Nuove Immagini
Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco

Volkswagen Tiguan Track
Volkswagen Tiguan Track
Volkswagen Passat CC R-Line
Volkswagen Passat CC R-Line

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →