Volvo S60 coupé-cabriolet: sfuggita la prima foto

Questa immagine di una futuribile Volvo S60 coupé-cabriolet, che potrebbe essere presentata nel corso del 2012, è sfuggita da una presentazione ai concessionari svedesi tenutasi proprio in questi giorni. Secondo la stessa fonte che ha “trafugato” la foto, l’auto che vedete, potrebbe chiamarsi C60 una volta sul mercato. Il modello è ovviamente l’erede dell’attuale C70,


Questa immagine di una futuribile Volvo S60 coupé-cabriolet, che potrebbe essere presentata nel corso del 2012, è sfuggita da una presentazione ai concessionari svedesi tenutasi proprio in questi giorni. Secondo la stessa fonte che ha “trafugato” la foto, l’auto che vedete, potrebbe chiamarsi C60 una volta sul mercato.

Il modello è ovviamente l’erede dell’attuale C70, e dell’odierna scoperta scandinava mantiene il tetto rigido. Qualora l’auto dovesse effettivamente andare in produzione e conservare questo stile, vedremo una proposta del tutto fedele al look della berlina, almeno per quanto riguarda il frontale. Speriamo in nuovi scoop del genere per potervi dire qualcosa in più…

Via | WorldCarFans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →