Home Coupè Video: Bugatti Veyron contro Nissan GT-R da 800 CV

Video: Bugatti Veyron contro Nissan GT-R da 800 CV

Dopo la Porsche 911 GT2, la Nissan GT-R può battere anche la Bugatti Veyron? Il video che vi proponiamo riassume questa sfida singolare. Per poter competere ad armi pari con la supercar francese, il motore 3.8 V6 biturbo della GT-R è stato elaborato dal tuner americano Switzer fino ad ottenere 800 CV di potenza. Con

Dopo la Porsche 911 GT2, la Nissan GT-R può battere anche la Bugatti Veyron? Il video che vi proponiamo riassume questa sfida singolare. Per poter competere ad armi pari con la supercar francese, il motore 3.8 V6 biturbo della GT-R è stato elaborato dal tuner americano Switzer fino ad ottenere 800 CV di potenza. Con questa configurazione, la coupé nipponica potrebbe impensierire la Veyron, mossa dal motore 8.0 W16 quadriturbo da 1001 CV di potenza. Per vedere alla fin fine chi ha vinto questo duello, basta visionare il filmato!

Bugatti Veyron Grand Sport Sang Blue
Bugatti Veyron Grand Sport Sang Blue
Nuova Gallery Nissan GT-R Rosso Godzilla
Nuova Gallery Nissan GT-R Rosso Godzilla

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →