Home Notizie Citroen DS3 Just Black

Citroen DS3 Just Black

Durante l’evento beneficio Convivio 2010 (10-15 giugno, presso FieraMilanoCity), destinato alla raccolta fondi per l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS, Citroen presenterà la DS3 in versione Just Black, caratterizzata dalla tinta esterna nero opaco in contrasto con il nero brillante utilizzato per tetto, calotte degli specchietti e cerchi in lega. Questa serie speciale dispone


Durante l’evento beneficio Convivio 2010 (10-15 giugno, presso FieraMilanoCity), destinato alla raccolta fondi per l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS, Citroen presenterà la DS3 in versione Just Black, caratterizzata dalla tinta esterna nero opaco in contrasto con il nero brillante utilizzato per tetto, calotte degli specchietti e cerchi in lega. Questa serie speciale dispone inoltre di interni realizzati con tessuto Akinen Mistral ed Alcantara, mentre il pacchetto Black Style colora di nero brillante plancia, bocchette dell’aria, decori delle maniglie esterne e pomello del cambio. La plancia riceve il fregio “red ribbon” per sottolineare il legame fra Citroen e la lotta all’AIDS.

La Citroen DS3 Just Black trae origine dalla versione Sport Chic con motorizzazione 1.6 THP da 155 cavalli. La manifestazione benefica segnerà poi il debutto del prototipo GQbyCITROËN, esposto in anteprima nazionale.

Citroen DS3 Just Black
Citroen DS3 Just Black

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →