Home Ibride/elettriche Listino Prezzi Nissan LEAF

Listino Prezzi Nissan LEAF

A partire dal giugno 2011, Nissan introdurrà in Italia la LEAF con prezzo di listino inferiore a 30.000 euro. Cifra “scontata” e comprensiva di eventuali incentivi governativi, già approvati nei primi quattro paesi (Regno Unito, Paesi Bassi, Irlanda e Portogallo) dove avverrà il lancio iniziale grazie alla presenza di sostanziosi contributi all’acquisto. I clienti dei


A partire dal giugno 2011, Nissan introdurrà in Italia la LEAF con prezzo di listino inferiore a 30.000 euro. Cifra “scontata” e comprensiva di eventuali incentivi governativi, già approvati nei primi quattro paesi (Regno Unito, Paesi Bassi, Irlanda e Portogallo) dove avverrà il lancio iniziale grazie alla presenza di sostanziosi contributi all’acquisto. I clienti dei mercati “inaugurali” potranno ordinare la due volumi con trazione elettrica a partire da luglio.

In Gran Bretagna, la Nissan LEAF verrà proposta a partire da 23.350 sterline (poco meno di 27.500 euro) grazie al maxi bonus di 5.000 sterline legato all’acquisto di vetture elettriche. In Portogallo, invece, la LEAF avrà un prezzo di partenza fissato in 29.955 euro, identico all’Irlanda; entrambi i paesi offrono un contributo di 5.000 euro. L’Olanda è l’unica nazione in cui la LEAF avrà un listino superiore ai 30.00 euro (32.839 euro), visto che gli sgravi verranno erogati sottoforma di esenzioni: non pagando tasse di immatricolazione e bollo, i futuri proprietari si troveranno in tasca circa 6.000 euro nel corso di cinque anni.

Nissan Leaf EV
Nissan Leaf EV
Nissan Leaf EV
Nissan Leaf EV

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →