Home Hatchback Lancia Delta Hard Black

Lancia Delta Hard Black

A partire da oggi Lancia apre le ordinazioni della Delta “Hard Black”, allestimento speciale presentato durante lo scorso salone di Ginevra e disponibile in abbinamento alle motorizzazioni 1.8 Di TurboJet da 200 cavalli e 1.9 Twin Turbo 190 cavalli. La vera particolarità di questa versione, d’ogni modo, è rappresentata dalla verniciatura nero opaco realizzata tramite


A partire da oggi Lancia apre le ordinazioni della Delta “Hard Black”, allestimento speciale presentato durante lo scorso salone di Ginevra e disponibile in abbinamento alle motorizzazioni 1.8 Di TurboJet da 200 cavalli e 1.9 Twin Turbo 190 cavalli. La vera particolarità di questa versione, d’ogni modo, è rappresentata dalla verniciatura nero opaco realizzata tramite un processo di lavorazione lungo ben 4 ore. Il nero del corpo vettura sfuma nel tetto – anch’esso color ebano ma con finitura lucida -, e risalta grazie a specchietti e terminali di scarico cromati.

La dotazione di serie prevede poi i cerchi in lega da 18 pollici (anche in tinta carrozzeria, su richiesta) e gli interni in pelle e Alcantara anch’essi di colore nero, in aggiunta alle sospensioni elettroniche “Reactive Suspension System”, al climatizzatore automatico bizona ed al sistema Blue&Me. Equipaggiata con il propulsore benzina TurboJet (200 cavalli, 320Nm di coppia), abbinato al cambio Sportronic a 6 rapporti, la Delta raggiunge i cento all’ora con partenza da fermo in 7.4 secondi e tocca i 230 km/h di velocità massima. I consumi sono invece limitati a 7.8 litri per cento chilometri, traducibili in 185 g/km di CO2.

Il motore a gasolio con doppia sovralimentazione eroga invece una potenza di 190 cavalli – accompagnati da 400 Nm di coppia a 2.000 giri/min – e permette alla berlina torinese di coprire lo spunto 0-100 km/h in 7.9 secondi per una velocità massima di 222 km/h. La Lancia Delta “Hard Black” è in vendita a partire da 31.300 euro, prezzo chiavi in mano relativo ad entrambe le versioni.

Lancia Delta Hard Black
Lancia Delta Hard Black

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →