Home Notizie Curiosità La tomba Bmw

La tomba Bmw

Una tomba con una Bmw. E’ questo il “regalo” che i famigliari hanno fatto per l’amato Steve Marsh, in occasione del primo anniversario della scomparsa. La foto, pubblicata dal Daily Mail e ripresa da Autoblog non è un fake. Il momento funebre, costato 50.000 sterline, è stato fatto arrivare appositamente dalla Cina per celebrare la


Una tomba con una Bmw. E’ questo il “regalo” che i famigliari hanno fatto per l’amato Steve Marsh, in occasione del primo anniversario della scomparsa. La foto, pubblicata dal Daily Mail e ripresa da Autoblog non è un fake. Il momento funebre, costato 50.000 sterline, è stato fatto arrivare appositamente dalla Cina per celebrare la passione di Steve per le Bmw. Doveva essere un tipo simpatico questo Steve, gli addetti alla messa in opera gli hanno lasciato una finta multa per divieto di sosta sotto i tergicristallo: sicuramente avrà apprezzato lo scherzo.

Sebbene curioso, non si tratta dell’unico esempio di qualcuno che viene ricordato insieme alla propria automobile. Come dimenticare infatti le lapidi dei mafiosi ucraini e russi? Abbondano le Mercedes, fa la propria apparizione la Volvo, anche se quella più curiosa è sicuramente la Daewoo… come direbbe qualcuno “Che ciazzecca?”.

Piccola sfida: vediamo chi per primo riconosce il modello di auto ritratto nella foto numero 4. Continuate comunque a mandarci le vostre “Foto della settimana”: foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico, che riguardi ovviamente il mondo dell’automobile, all’indirizzo foto@autoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Tomba Bmw
Tomba Bmw
Tomba Bmw
Tomba Bmw
Tomba Bmw

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →