Mercedes ML Grand Edition

In concomitanza con l’introduzione del Model Year 2011, Mercedes renderà disponibile la Ml in allestimento Grand Edition, serie speciale già offerta nei mesi scorsi per le SLK e Classe R e caratterizzata da una dotazione di serie alquanto ricca. Il SUV tedesco offre nuovi cerchi in lega da 19 pollici (e misura 255/50) con disegno


In concomitanza con l’introduzione del Model Year 2011, Mercedes renderà disponibile la Ml in allestimento Grand Edition, serie speciale già offerta nei mesi scorsi per le SLK e Classe R e caratterizzata da una dotazione di serie alquanto ricca. Il SUV tedesco offre nuovi cerchi in lega da 19 pollici (e misura 255/50) con disegno ad Y, fanali anteriori e posteriori bruniti con luci a LED, barre portapacchi al tetto e griglia copri-radiatore cromata. In opzione, Mercedes offre un secondo set di cerchi con diametro 20 pollici ed un cofano motore ridisegnato con bombatura centrale.

L’interno è invece impreziosito da rivestimenti in pelle, inserti in radica e volante e pedaliera di provenienza AMG. La ML Grand Edition verrà proposta per tutti i propulsori con sovrapprezzo di 2.670 euro (esentetasse), che scendono a 2.015 per le ML 450 CDI e ML 500.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →