Home Hatchback Seat Leon Cupra R: 330 CV di potenza grazie a JE Design

Seat Leon Cupra R: 330 CV di potenza grazie a JE Design

Il tuner tedesco JE Design ha rivolto le proprie attenzioni alla Seat Leon Cupra R, ultima novità della Casa iberica. La vettura è stata modificata sia nell’estetica che nella tecnica, per rendere ancor più sportiva la versione ad alte prestazioni della Leon. JE Design ha incrementato la potenza del motore 2.0 TSI da 265 a


Il tuner tedesco JE Design ha rivolto le proprie attenzioni alla Seat Leon Cupra R, ultima novità della Casa iberica. La vettura è stata modificata sia nell’estetica che nella tecnica, per rendere ancor più sportiva la versione ad alte prestazioni della Leon. JE Design ha incrementato la potenza del motore 2.0 TSI da 265 a 330 CV, mentre la coppia massima è stata aumentata da 350 a 420 Nm. Per quanto riguarda le prestazioni, l’accelerazione da 0 a 100 è scesa da 6,2 a 5,8 secondi, mentre la velocità massima è passata da 250 a 268 km/h.

L’incremento di potenza e prestazioni è stato possibile grazie all’ottimizzazione della centralina elettronica, all’adozione del filtro aria sportivo, del nuovo catalizzatore e del tubo di scarico a 4 uscite. Il pacchetto tecnico del tuner tedesco per la Leon Cupra R costa 6.200 euro IVA inclusa. Inoltre, JE Design ha allestito anche il bodykit per la compatta spagnola, del valore complessivo di 1.539 euro. Il pacchetto estetico è composto da spoiler anteriore, alettone posteriore, minigonne laterali e diffusore centrale per il paraurti posteriore.

Il bodykit per la Leon Cupra R comprende anche le luci diurne “Dark-Line” e la colorazione rosso fiammante per alcuni dettagli come le calotte degli specchi retrovisori, la calandra etc. JE Design offre anche i cerchi in lega “Multispoke” da 19 polloci di colore rosso al prezzo di 2.810 euro, nonché tre tipi di sospensioni ribassate con prezzi che vanno da 159 a 1.549 euro. Per gli interni, invece, sono previste numerose soluzioni in pelle scamosciata e il pacchetto completo è offerto a 1.599 euro.

JE Design Seat Leon Cupra R
JE Design Seat Leon Cupra R
JE Design Seat Leon Cupra R
JE Design Seat Leon Cupra R

JE Design Seat Leon Cupra R
JE Design Seat Leon Cupra R
JE Design Seat Leon Cupra R
JE Design Seat Leon Cupra R
JE Design Seat Leon Cupra R

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →