Home Cabriolet Bentley: fuori produzione la cabriolet Azure

Bentley: fuori produzione la cabriolet Azure

Nell’impianto di Crewe è stato assemblato l’ultimo esemplare della Bentley Azure, la mastodontica cabriolet britannica a quattro posti prodotta quasi interamente a mano e derivata dalla Arnage. Si chiude definitivamente il capitolo relativo a questa vettura, dato che la berlina è fuori produzione già da tempo, mentre la coupé Brooklands è stata assemblata in una


Nell’impianto di Crewe è stato assemblato l’ultimo esemplare della Bentley Azure, la mastodontica cabriolet britannica a quattro posti prodotta quasi interamente a mano e derivata dalla Arnage. Si chiude definitivamente il capitolo relativo a questa vettura, dato che la berlina è fuori produzione già da tempo, mentre la coupé Brooklands è stata assemblata in una serie limitata a 550 esemplari.

Adesso Bentley si concentrerà solo sulla produzione della Mulsanne, la sostituta della Arnage. Come quest’ultima, la nuova ammiraglia della B Alata sarà anch’essa declinata in altre varianti che debutteranno nei prossimi anni. Una delle prime auto derivate dalla Bentley Mulsanne potrebbe essere proprio la nuova Azure, di cui circolano già le prime ricostruzioni grafiche.

Bentley Azure T
Bentley Azure T
Bentley Azure T
Bentley Azure T

Bentley Azure T
Bentley Azure T
Bentley Azure T
Bentley Azure T

Via | AutoInternationaal

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →