Volkswagen Touareg: debutta il pacchetto Exclusive

Exclusive significa pelle pregiata ed inserti in radica, cerchi esclusivi e tanto charme. Volkswagen rende disponibile gli accessori della linea Exclusive anche per la nuova Touareg, raffinati frammenti di lusso secondo i più insaziabili appetiti dell’acquirente. Il SUV tedesco potrà essere ordinato con interni in pelle Nappa bicolore, tappezzeria a contrasto negli abbinamenti Pepper Beige-Titan


Exclusive significa pelle pregiata ed inserti in radica, cerchi esclusivi e tanto charme. Volkswagen rende disponibile gli accessori della linea Exclusive anche per la nuova Touareg, raffinati frammenti di lusso secondo i più insaziabili appetiti dell’acquirente. Il SUV tedesco potrà essere ordinato con interni in pelle Nappa bicolore, tappezzeria a contrasto negli abbinamenti Pepper Beige-Titan Black e Dark Burgundy-Titan Black, sedili elettrici con 12 memorie, volante e leva del cambio in pelle. E non saranno certo gli ugelli lavavetro anteriori riscaldabili o lo sbloccaggio elettrico del sedile posteriore a comportare un prezzo minimo di 1.725 euro (per le sole V8 TDI e Hybrid), che andrà aumentando per le versioni meno prestigiose.

La scelta del pacchetto Exclusive prevede poi la presenza di inserti in cuoio su pannelli porta, battitacco specifico e rivestimento dell’imperiale di colore nero. Volkswagen rende poi disponibili i sedili realizzati con tecnologia “Cool Leather”, che tengono sotto controllo la temperatura della pelle anche in condizione di irradiazione diretta. Il nuovo Volkswagen Touareg potrà essere ordinato con cerchi in lega da 19 pollici “Girona” (a partire da 1.205 euro) ed inserti in legno “Olive Ash Silky Lustre”, accessori forniti in opzione.

Volkswagen Touareg Exclusive - nuovo pacchetto
Volkswagen Touareg Exclusive - nuovo pacchetto

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →