Home Novità The Boss Hunting Truck: il fuoristrada per cacciatori su base Hummer H1

The Boss Hunting Truck: il fuoristrada per cacciatori su base Hummer H1

L’Hummer H1 è stato utilizzato dai Parker Brothers per realizzare il The Boss Hunting Truck, un fuoristrada comodissimo e pressoché inarrestabile con cui i cacciatori potranno recarsi anche nei territori più impervi. Il costo? Da 200.000 a 500.000 dollari.


I più noti clienti dei fratelli Parker sono al momento 50 Cents e John Cena. Entrambi hanno commissionato automobili decisamente fuori dall’ordinario, più simili ad un fumetto che a vetture definibili tali. Il rapper ha ad esempio richiesto una sportiva che mescolasse elementi di una Formula 1 a quelli di un jet… I Parker Brothers – come avrete immaginato – sono una carrozzeria specializzata in automobili su richiesta. Loro ultimo progetto è il The Boss Hunting Truck, ovvero un fuoristrada espressamente realizzato per la caccia e per i cacciatori.

L’imponente veicolo trae origine da un Hummer H1, ne utilizza il V8 a gasolio ed è ovviamente provvisto di trazione integrale, elemento necessario per renderlo inarrestabile persino nei più estremi passaggi dell’Africa, dell’Alaska e del Medio Oriente – territori in cui è previsto andrà per la maggiore. I due fratelli ne hanno poi personalizzato l’estetica. Nuovi sono i paraurti, i gruppi ruota e l’intera vetratura, mentre sul tetto è ricavata una sorta di postazione nella quale sistemare i fucili. All’anteriore è previsto uno straordinario impianto d’illuminazione ed una estesa protezione per il cofano motore. Immancabile la verniciatura in stile camouflage.

L’abitacolo è ovviamente ricchissimo e prevede cinque monitor (sei sono le telecamere esterne), una radio CB ed appositi vani in cui sistemare le munizioni. L’optional più folle è un drone, munito di una propria telecamera e comandabile via iPad. Il The Boss Hunting è in vendita a partire da 200.000 dollari, ma può essere personalizzato fino a raggiungere il mezzo milione.

The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck
The Boss Hunting Truck

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →