Home Berline Video: Aston Martin Rapide contro Porsche Panamera Turbo

Video: Aston Martin Rapide contro Porsche Panamera Turbo

Dopo il confronto a distanza, Autocar ha messo in piedi il duello su strada tra l’Aston Martin Rapide e la Porsche Panamera Turbo, di cui vi riportiamo il video riassuntivo. Per quanto siano diverse tecnicamente, le due supercar hanno molto in comune. La berlina coupé britannica è mossa dal motore 6.0 V12 aspirata da 470

Dopo il confronto a distanza, Autocar ha messo in piedi il duello su strada tra l’Aston Martin Rapide e la Porsche Panamera Turbo, di cui vi riportiamo il video riassuntivo. Per quanto siano diverse tecnicamente, le due supercar hanno molto in comune. La berlina coupé britannica è mossa dal motore 6.0 V12 aspirata da 470 CV, mentre la GT a “cinque” porte tedesca è equipaggiata dal propulsore 4.8 Turbo V8 da 500 CV. Ma entrambe rappresentano le prime berline delle rispettive Case e per vedere quanto si differenziano dal punto di vista dinamico, basta visionare il breve ma esaustivo filmato. Buona visione!






Aston Martin Rapide
Aston Martin Rapide
Aston Martin Rapide
Aston Martin Rapide

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →