Home Notizie Citroen: in vendita la C1 nella versione speciale “Amici”

Citroen: in vendita la C1 nella versione speciale “Amici”

Dalla partnership tra Citroen Italia e il famosissimo talent-show “Amici” di Maria De Filippi nasce la Citroen C1 Amici. Si tratta di una serie speciale della citycar francese adatta ad un pubblico giovane, intraprendente, di tendenza e con tanta voglia di farsi notare, come sottolineato nel comunicato diramato dal Double Chevron. Esteticamente, la C1 Amici


Dalla partnership tra Citroen Italia e il famosissimo talent-show “Amici” di Maria De Filippi nasce la Citroen C1 Amici. Si tratta di una serie speciale della citycar francese adatta ad un pubblico giovane, intraprendente, di tendenza e con tanta voglia di farsi notare, come sottolineato nel comunicato diramato dal Double Chevron. Esteticamente, la C1 Amici è riconoscibile per le conchiglie dei retrovisori in color grigio satin, i cerchi in lega da 14 pollici e le decorazioni adesive con stelle e logo “Amici” sul tetto, sul posteriore e sulle fiancate.

All’interno, invece, lo speciale allestimento – da non confondere con l’AmiC1 del lancio – si distingue per i dettagli satinati, il logo “Amici” al centro della plancia, i battitacco e i tappetini personalizzati. Inoltre, sullo specchietto di cortesia del passeggero sono inserite alcune stelline, mentre quello del conducente riporta anche il claim “Born to be a Star”. L’equipaggiamento della C1 Amici prevede autoradio Alpine con lettore MP3, ingressi ausiliari USB ed AUX IN e connettività Bluetooth, nonché il Dock iPod per i dispositivi iPhone e iPod e l’originale borsa sportiva firmata DEHA.

La Citroen C1 “Amici” è disponibile solo con la motorizzazione 1.0 a benzina da 68 CV ed in vendita a 11.570 euro nella versione a 3 porte e a 11.920 euro nella versione a 5 porte, mentre le versioni equipaggiate con il cambio sequenziale CMP-5 costano 600 euro in più. Inoltre, un esemplare di C1 Amici è in palio fino al prossimo 31 luglio nel concorso legato alla nuova compilation “Amici 9”. Per poter partecipare al concorso basta collegarsi al sito, dove sono presenti info e regolamento.

Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1

Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1
Citroen C1

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →