Innotech Aspiron al Goodwood Festival Of Speed 2013

Al Festival Of Speed di Goodwood 2013 debutterà la Innotech Aspiron. Scoprite insieme a noi maggiori informazioni su questa particolare vettura.

Innotech Aspiron

Al Festival Of Speed di Goodwood che si terrà in Inghilterra dall’11 al 14 luglio 2013 debutterà la Innotech Aspiron 2014, stando a quanto riportato da Motorauthority. La Aspiron si potrà equipaggiare con alcuni propulsori V8 della General Motors, appositamente rivisitati e adattati. Il più potente, l'LS9 (V8 di 6.2 litri) proveniente dalla Corvette, in seguito a una serie di modifiche garantirà una potenza di 800 cavalli. I clienti più esigenti potranno inoltre optare per una kit volto a incrementare ulteriormente le performance e portare la potenza a quota 1.000 cavalli.

Tutte le varianti utilizzeranno un cambio manuale a sei rapporti Ricardo e un differenziale a slittamento limitato Ford. Le particolari linee della carrozzeria sono state realizzate per ottenere un'auto (da track day) veloce, stabile e con un handling e una tenuta da vera sportiva. L'abitacolo essenziale che incarna alla perfezione l'animo racing di questa tipologia di vetture è caratterizzato dalla presenza di sedili sportivi, roll bar e un touch-screen sul quale vengono riportate le principali informazioni della macchina.

Vi ricordiamo infine che cinque anni fa, nel 2008, Innotech presentava una sua personalissima interpretazione della Corvette C6. Un apposito pacchetto estetico regalava alla Innotech Corvette C6 una certa somiglianza alla Ferrari 599, soprattuto all'avantreno. A livello meccanico erano disponibili vari step, con compressore volumetrico per il motore V8 aspirato, che portavano la potenza a 500, 560 o 600 cavalli. Per il motore LS3 6,2 litri veniva offerto anche un kit biturbo per toccare i 1.000 cavalli.

Innotech Aspiron
Innotech Aspiron
Innotech Aspiron
Innotech Aspiron
Innotech Aspiron

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: