Home Anticipazioni Tesla Roadster: la produzione potrebbe terminare nel 2011

Tesla Roadster: la produzione potrebbe terminare nel 2011

Tesla potrebbe interrompere la produzione della Roadster elettrica nel 2011. Poche ore dopo aver parlato dell’importante traguardo di 1000 esemplari costruiti, alcune dichiarazioni ufficiali hanno lasciato chiaramente capire che il futuro della spider anglo-americana è segnato: Tesla parla di un necessario stop dovuto al fornitore, ma il tema è ben più ampio di quanto sembri.


Tesla potrebbe interrompere la produzione della Roadster elettrica nel 2011. Poche ore dopo aver parlato dell’importante traguardo di 1000 esemplari costruiti, alcune dichiarazioni ufficiali hanno lasciato chiaramente capire che il futuro della spider anglo-americana è segnato: Tesla parla di un necessario stop dovuto al fornitore, ma il tema è ben più ampio di quanto sembri. Le attuali Roadster derivato dalle Lotus Elise prodotte in Inghilterra e proprio nel 2011 potrebbe essere previsto il lancio della nuova generazione di Elise/Exige.

Tesla, nel frattempo, è impegnata a fondo per rispettare la data del 2012, quando la Model S debutterà sul mercato con grandi ambizioni di vendita. Nel frattempo sarà necessario studiare la nuova Roadster e, dal momento della fine della produzione della spider attuale e fino al lancio della Model S, Tesla potrebbe non aver nessun modello a listino.

Tesla Roadster
Tesla Roadster
Tesla Model S
Tesla Model S

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →