Home SUV BMW X6 M, X5 M in azione sulla neve: ridicolizzano Jeremy Clarkson?

BMW X6 M, X5 M in azione sulla neve: ridicolizzano Jeremy Clarkson?

Sembra che BMW abbia mal digerito le considerazioni di Jeremy Clarkson sulla capacità in off-road della X6: nella puntata del celebre programma Top Gear, l’istrionico conduttore inglese aveva messo in ridicolo l’auto sottolineando come , a fronte di ostacoli non propriamente estremi, essa fosse praticamente incapace della minima abilità fuoristradistica. Il costruttore bavarese ha quindi

Sembra che BMW abbia mal digerito le considerazioni di Jeremy Clarkson sulla capacità in off-road della X6: nella puntata del celebre programma Top Gear, l’istrionico conduttore inglese aveva messo in ridicolo l’auto sottolineando come , a fronte di ostacoli non propriamente estremi, essa fosse praticamente incapace della minima abilità fuoristradistica. Il costruttore bavarese ha quindi rilasciato questi due video in cui, due fiammanti X5 M ed X6 M affrontano la neve e le sue insidie a suo di derapate e scalate ad alta velocità.

Probabilmente, come in tutte le cose, la “verità vera” circa le capacità off-road delle più grandi X BMW va cercata nel mezzo: a cavallo fra il giudizio di Clarkson e quanto si vede in queste clip. Va da se che le considerazioni “non fuoristradistiche” fatte da Jeremy riguardo alla X6 rimangono, per il momento, inattacabili. E continuano ad avere la nostra approvazione.


BMW X5M ed X6 M: i wallpaper
Bmw X5M - immagini ufficiali
Motore V8 Bmw X5M X6M

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →