Home Hatchback Fiat Bravo: foto e dettagli del Model Year 2010

Fiat Bravo: foto e dettagli del Model Year 2010

Fiat ha appena svelato foto e dati della Bravo Model Year 2010: la media due volumi di Torino è andata incontro ad una serie di piccoli aggiornamenti. Vediamoli insieme. Sul piano dell’estetica le modifiche sono minime: il frontale è stato leggermente ritoccato e si presenta con due alternative di colore per la griglia, nero o


Fiat ha appena svelato foto e dati della Bravo Model Year 2010: la media due volumi di Torino è andata incontro ad una serie di piccoli aggiornamenti. Vediamoli insieme.

Sul piano dell’estetica le modifiche sono minime: il frontale è stato leggermente ritoccato e si presenta con due alternative di colore per la griglia, nero o metalluro. Sempre in metalluro è la cornice della calandra su tutte le versioni, ad eccezione della Emotion, sulla quale è cromata.

Inoltre, per tutti gli allestimenti sono ora previsti specchietti e maniglie in tinta con la carrozzeria, mentre i proiettori si presentano adesso bruniti sul gruppo principale e trasparenti in corrispondenza degli indicatori di direzione. La gamma colori si è infine arricchita di due nuove tinte, una nuova tonalità di grigio e un perla.

Fiat Bravo Model Year 2010

Fiat Bravo Model Year 2010
Fiat Bravo Model Year 2010
Fiat Bravo Model Year 2010

Sugli allestimenti Active e Dynamic variano anche gli interni: la versione d’attacco ha ora una plancia dall’effetto “carbon look”, mentre la Dynamic (l’allestimento più richiesto) compaiono nuovi tessuti. Per quanto riguarda l’offerta motori non cambia nulla, fatta eccezione per il debutto delle versioni GPL in allestimento Emotion.

Tra le dotazioni a richiesta debuttano nuovi pacchetti: l’Active Sound mette a disposizione fendinebbia e radio CD MP3 sull’allestimento Active, il Blue Dynamic offre Blue&Me, sensori di parcheggio posteriori ed alzacristalli elettrici posteriori sulla Dynamic, il Blue Emotion comprende Blue&Me, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensore luci e pioggia e specchietti ripiegabili elettricamente sulla Emotion. Il Blue Sport infine, offre Blue&Me, cerchi da 18″ e vetri oscurati sull’allestimento Sport. Tutti vengono proposti a 800 euro.

I prezzi della Bravo MY 2010 rimarranno invariati rispetto al 2009 e saranno dunque compresi tra i 16.650 euro della 1.4 16v 90 CV Active e i 24.300 della 2.0 Multijet 16v 165 CV DPF negli allestimenti Emotion e Sport. Il nuovo MY 2010 è già ordinabile presso le rete dei concessionari Fiat e sarà presentata con un porte aperte previsto per la metà di febbraio.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →