Home Coupè Ferrari 458 Italia: primo video da un avvistamento stradale

Ferrari 458 Italia: primo video da un avvistamento stradale

Dopo il primo video che ci ha regalato il fantastico sound della nuova Ferrari 458 Italia (chi non l’avesse visto nei giorni scorsi sulle nostre pagine lo ritrova nel seguito dell’articolo), torniamo sulla supercar di Maranello in occasione del suo primo filmato “allo stato brado”. Ad avvistarla e a realizzare questa lunga clip è stato

Dopo il primo video che ci ha regalato il fantastico sound della nuova Ferrari 458 Italia (chi non l’avesse visto nei giorni scorsi sulle nostre pagine lo ritrova nel seguito dell’articolo), torniamo sulla supercar di Maranello in occasione del suo primo filmato “allo stato brado”. Ad avvistarla e a realizzare questa lunga clip è stato uno dei più prolifici cacciatori di supercar di YouTube.

L’esemplare immortalato nelle immagini è il primo arrivato in Olanda: la rossa 458 che vedete, ha raggiunto il paese solo lunedì mattina, ovviamente tramite l’importatore Kroymans, la cui sede è poi quella che si vede brevemente proprio nel filmato.

Nemmeno a dirlo, non appena la nuova creatura di Maranello ha messo il muso fuori dalla concessionaria, s’è subito trovata alle prese con i primi carparazzi…dura la vita da star, eh?

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →