Home Anticipazioni Volvo V60: le prime foto spia

Volvo V60: le prime foto spia

Volvo ha avviato i collaudi su strada della V60, giardinetta su base S60 destinata a debuttare nel corso del 2010. La station wagon scandinava, d’ogni modo, non sostituirà l’odierna V50, ma de facto rappresenta uno scalino intermedio fra le V50 e V70 di prossima generazione, con quest’ultima ancora più voluminosa per entrare senza fraintendimenti dimensionali


Volvo ha avviato i collaudi su strada della V60, giardinetta su base S60 destinata a debuttare nel corso del 2010. La station wagon scandinava, d’ogni modo, non sostituirà l’odierna V50, ma de facto rappresenta uno scalino intermedio fra le V50 e V70 di prossima generazione, con quest’ultima ancora più voluminosa per entrare senza fraintendimenti dimensionali nel segmento E.

A giudicare da queste foto spia, la Volvo V60 estenderà i tratti flessuosi e tondeggianti del frontale anche al tratto finale del padiglione, obbligando il lunotto ad inclinarsi di conseguenza. I proiettori posteriori ripongono le stesse spigolosità della XC60, con una linea di cintura anche qui discendente.

Volvo v60 - prime foto spia
Volvo v60 - prime foto spia

Via | Spyshots.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →