Home Anticipazioni Nuova BMW Serie 5 Touring F11: ecco i primi render “veritieri”

Nuova BMW Serie 5 Touring F11: ecco i primi render “veritieri”

Dopo avervi ampiamente parlato della nuova BMW Serie 5 berlina, vi proponiamo un bel render della versione station-wagon, alias Serie 5 Touring. Anche in questa configurazione il design della vettura è decisamente piacevole ed equilibrato, al pari della sedan. Bisognerà vedere quale sarà il rapporto che si verrà a creare fra la Serie 5 GT


Dopo avervi ampiamente parlato della nuova BMW Serie 5 berlina, vi proponiamo un bel render della versione station-wagon, alias Serie 5 Touring. Anche in questa configurazione il design della vettura è decisamente piacevole ed equilibrato, al pari della sedan. Bisognerà vedere quale sarà il rapporto che si verrà a creare fra la Serie 5 GT e la versione giardinetta della 5er.

Quest’ultima, più della berlina, possiede quelle doti di spazio e modularità su cui la GT conta per ritagliarsi una sua nicchia di mercato. Intanto la nuova F11 Touring dovrebbe debuttare nei prossimi 6/8 mesi: ad attenderla ci saranno la nuova Mercedes Classe E Station Wagon e l’apprezzata Audi A6 Avant.

Render BMW Serie 5 Touring F11
Render BMW Serie 5 Touring F11

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →