Home Berline Buick Regal: le immagini ufficiali della Insignia americana

Buick Regal: le immagini ufficiali della Insignia americana

Ecco le prime immagini ufficiali della Buick Regal, versione della Opel Insignia destinata agli Stati Uniti. La Regal sarà disponibile in due motorizzazioni Ecotec a benzina, entrambe a quattro cilindri e ad iniezione diretta. Si tratta dei propulsori 2.4 aspirato da 182 CV, affiancato dal più potente 2.0 Turbo da 220 CV, entrambi abbinati ad


Ecco le prime immagini ufficiali della Buick Regal, versione della Opel Insignia destinata agli Stati Uniti. La Regal sarà disponibile in due motorizzazioni Ecotec a benzina, entrambe a quattro cilindri e ad iniezione diretta. Si tratta dei propulsori 2.4 aspirato da 182 CV, affiancato dal più potente 2.0 Turbo da 220 CV, entrambi abbinati ad un cambio sequenziale a 6 rapporti. Le vendite della Buick Regal saranno avviate nei primi mesi del 2010, con un listino prezzi che partirà da 25.000 dollari.

Inoltre, la Regal si presenterà con un equipaggiamento standard abbastanza completo. La dotazione si serie comprenderà ESP, TCS, Bluetooth, radio via satellite XM, sedili riscaldati, cerchi in lega da 18 pollici e pacchetto pelle. Solo per le versioni equipaggiate con il 2.0 Turbo, sarà disponibile come optional l’Interactive Drive Control, un sistema che permetterà di scegliere tra tre diverse configurazioni dell’assetto, vale a dire Normal, Sport e Tour.

La Buick Regal verrà presentata ufficialmente all’imminente Salone di Los Angeles. Non è ancora certo se, in futuro, la Regal sarà affiancata dalle varianti Sports Tourer e fastback a 5 porte, già disponibili per l’europea Insignia. Molto più probabile, invece, l’arrivo di una versione sportiva Turbo V6 da 325 CV con trazione integrale, gemella della Insignia OPC.

Immagini ufficiali Buick Regal
Immagini ufficiali Buick Regal
Immagini ufficiali Buick Regal
Immagini ufficiali Buick Regal

Immagini ufficiali Buick Regal
Immagini ufficiali Buick Regal
Immagini ufficiali Buick Regal
Immagini ufficiali Buick Regal

L’introduzione della Buick Regal sul mercato USA fornisce una motivazione in più per cui General Motors abbia deciso di non cedere Opel a Magna. Infatti, dopo il re-badging della Insignia, toccherà alla nuova Opel Astra, di cui è prevista per il 2011 una versione con il brand Buick.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →