Home Notizie Citroen: in Francia parte la commercializzazione della C3 Géneration

Citroen: in Francia parte la commercializzazione della C3 Géneration

E’ partita in Francia la commercializzazione della Citroen C3 Géneration. Si tratta dell’attuale C3 che, nonostante l’arrivo della seconda generazione, continuerà ad essere prodotta pur adottando una nuova denominazione. La C3 Géneration è l’ultimo esempio di una strategia già intrapresa da altre Case automobilistiche che hanno continuato la produzione dei vecchi modelli parallelamente all’ingresso sul


E’ partita in Francia la commercializzazione della Citroen C3 Géneration. Si tratta dell’attuale C3 che, nonostante l’arrivo della seconda generazione, continuerà ad essere prodotta pur adottando una nuova denominazione. La C3 Géneration è l’ultimo esempio di una strategia già intrapresa da altre Case automobilistiche che hanno continuato la produzione dei vecchi modelli parallelamente all’ingresso sul mercato della nuova generazione.

La C3 Géneration si confronterà, in questo particolare segmento, con le varie Renault Clio Storia, Fiat Punto Classic e Peugeot 206 Plus. Per quanto riguarda la gamma, la C3 Géneration sarà disponibile solo in due motorizzazioni, una benzina e una diesel. Si tratta delle apprezzate unità 1.1 da 60 CV e 1.4 HDi da 68 CV. I prezzi di listino partono da 12.150 euro per le versioni a benzina e da 14.400 euro per le versioni diesel.

La dotazione di serie comprende ABS con EBD, airbag frontali, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo, computer di bordo, paraurti in tinta, specchi retrovisori elettrici, sedile posteriore sdoppiabile, volante e sedile di guida regolabile in altezza. Inoltre, la Citroen C3 Géneration è già offerta oltralpe al prezzo speciale di 8.450 euro. Ancora non è noto, invece, quando avverrà il debutto in Italia.

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →