Home Anticipazioni Ford Mondeo: prime foto spia del restyling

Ford Mondeo: prime foto spia del restyling

Anche la Ford Mondeo è in attesa del restyling di metà carriera, come si deduce da queste prime foto spia. Come tutte le auto del segmento D, anche la terza generazione della vettura media di Ford ha subito un duro colpo nelle vendite e, dopo nemmeno tre anni dal lancio, verrà aggiornata nelle linee per


Anche la Ford Mondeo è in attesa del restyling di metà carriera, come si deduce da queste prime foto spia. Come tutte le auto del segmento D, anche la terza generazione della vettura media di Ford ha subito un duro colpo nelle vendite e, dopo nemmeno tre anni dal lancio, verrà aggiornata nelle linee per cercare di riaccendere l’interesse della clientela verso un modello da sempre apprezzato per le sue innumerevoli doti.

Dando un’occhiata alle immagini, si nota che la linea non verrà stravolta: il posteriore della Mondeo è pressocché identico al modello attuale, eccezion fatta per le luci che adotteranno la tecnologia a LED. Nella parte anteriore, invece, si assisterà ad un cambiamento delle forme di fari e paraurti. E’ ancora presto per dire se queste novità rappresenteranno le modifiche principali della Mondeo restyling, il cui debutto è atteso nel corso del 2010. Inoltre, non ci sono ancora informazioni riguardanti gli interni e le motorizzazioni, ma è molto probabile che saranno installati i nuovi propulsori della linea EcoBoost.

Foto spia Ford Mondeo restyling

Foto spia Ford Mondeo restyling
Foto spia Ford Mondeo restyling
Foto spia Ford Mondeo restyling

Via | Autosblog.fr

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →