BMW: la X5 “10 Year Edition”

Per festeggiare i primi 10 anni della vettura, BMW lancia la X5 “10 Year Edition”, versione speciale della SAV di Monaco che verrà realizzata in soli 2000 esemplari. La BMW X5 del decimo anniversario è caratterizzata da una dotazione di serie particolare. Infatti, la X5 “10 Year Edition” è disponibile solo nella colorazione Sophisto Grey


Per festeggiare i primi 10 anni della vettura, BMW lancia la X5 “10 Year Edition”, versione speciale della SAV di Monaco che verrà realizzata in soli 2000 esemplari. La BMW X5 del decimo anniversario è caratterizzata da una dotazione di serie particolare. Infatti, la X5 “10 Year Edition” è disponibile solo nella colorazione Sophisto Grey ed è mossa dal motore 3.0d Twin Turbo da 286 CV, identificato dalla sigla xDrive35d.

Altri dettagli esclusivi di questa versione sono la pelle Nappa per gli interni e alcuni particolari in colore “Piano Black”, nonché il tetto apribile panoramico. Completano la dotazione i cerchi in lega da 20 pollici, i predellini e le barre sul tetto cromati. Inoltre, sulla carrozzeria sono stati applicati i vari badge identificativi della versione speciale “10 Year Edition” della BMW X5.

BMW X5
BMW X5
BMW X5
BMW X5

Via | Es.autoblog e CarScoop

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →