Home Anticipazioni Volkswagen: in arrivo anche il nuovo pick-up Saveiro

Volkswagen: in arrivo anche il nuovo pick-up Saveiro

Oltre all’Amarok, Volkswagen sta lavorando anche al nuovo Saveiro, pick-up di dimensioni compatte, rivale diretto del Fiat Strada sul mercato carioca. Il nuovo Saveiro deriverà dall’attuale Gol, di cui condividerà il frontale, ispirato alle europee Eos e Tiguan. Il nuovo pick-up di Volkswagen sarà caratterizzato da numerose novità. In virtù di ciò, si mormora che


Oltre all’Amarok, Volkswagen sta lavorando anche al nuovo Saveiro, pick-up di dimensioni compatte, rivale diretto del Fiat Strada sul mercato carioca. Il nuovo Saveiro deriverà dall’attuale Gol, di cui condividerà il frontale, ispirato alle europee Eos e Tiguan. Il nuovo pick-up di Volkswagen sarà caratterizzato da numerose novità. In virtù di ciò, si mormora che la Casa di Wolfsburg possa decidere anche di cambiare nome.

Al momento non ci sono dati ufficiali, sia sulle caratteristiche principali, sia sulla gamma delle motorizzazioni. L’attesa non sarà lunga, anche perché la presentazione ufficiale del nuovo Volkswagen Saveiro è stata fissata per il prossimo 10 agosto. Questo pick-up non verrà commercializzato in Europa, ma per Volkswagen è un modello importante perché contribuirà all’espansione sui mercati del Sud America.

Via | Carangoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →