Home Berline Honda Accord: la Type S anche con il 2.4 benzina

Honda Accord: la Type S anche con il 2.4 benzina

Honda rende disponibile l’Accord Type S anche con il quattro cilindri 2.4 benzina da 201 cavalli. La versione sportiva, presentata lo scorso salone di Ginevra, era finora disponibile con il solo 2.2 i-DTEC diesel. Rispetto al quale non cambia il temperamento: bandelle o non bandelle, la berlina giapponese rimane una solerte passista. Certo, così agghindata


Honda rende disponibile l’Accord Type S anche con il quattro cilindri 2.4 benzina da 201 cavalli. La versione sportiva, presentata lo scorso salone di Ginevra, era finora disponibile con il solo 2.2 i-DTEC diesel. Rispetto al quale non cambia il temperamento: bandelle o non bandelle, la berlina giapponese rimane una solerte passista.

Certo, così agghindata guadagna qualche punto nelle valutazioni estetiche, ma nulla a beneficio della dinamica di guida: vengono modificati i cerchi in lega (da 18 pollici, con disegno dedicato) ed aggiunti alcuni orpelli aerodinamici, mentre gli interni ricevono gli immancabili dettagli in alluminio – pedaliera e pomello del cambio – e inediti sedili in pelle, profilati.

Honda Accord Type S 2.4 benzina
Honda Accord Type S 2.4 benzina
Honda Accord Type S 2.4 benzina

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →