Home Spider Video: Autocar prova la Alfa Romeo 8C Spider

Video: Autocar prova la Alfa Romeo 8C Spider

I colleghi di Autocar hanno provato la Alfa Romeo 8C Spider sul circuito di Balocco. Rispetto alla 8C Competizione coupè, i 90kg in più dovuti ai rinforzi al telaio non hanno peggiorato il feeling di guida ed anzi, grazie al nuovo assetto completamente rivisto ed i freni carboceramici di serie. La semplice capote in tela

I colleghi di Autocar hanno provato la Alfa Romeo 8C Spider sul circuito di Balocco. Rispetto alla 8C Competizione coupè, i 90kg in più dovuti ai rinforzi al telaio non hanno peggiorato il feeling di guida ed anzi, grazie al nuovo assetto completamente rivisto ed i freni carboceramici di serie. La semplice capote in tela ha il movimento elettrico, ma l’aggancio con il parabrezza è rimasto manuale, per non aggiungere ulteriore peso. Il sound del V8 è ovviamente musica quando si guida a cielo aperto, anche se il prezzo della 8C, la più cara Alfa Romeo della storia, è da capogiro: 212.250 € optional esclusi, per 500 fortunati clienti nel mondo.

Grazie a Alfa_159 per la segnalazione

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →