Home Notizie Smart presenta la ForTwo Hi-Tech

Smart presenta la ForTwo Hi-Tech

Smart ha annunciato oggi la nuova ForTwo Hi-Tech, una versione speciale della celebre citycar che si fa notare per la tecnologica dotazione di serie. La nuova Smart Hi-Tech offre infatti ai propri clienti un inedito sistema multimediale realizzato con Pioneer, con schermo touch integrato nella console centrale. Il sistema multifunzione, degno di auto di segmento


Smart ha annunciato oggi la nuova ForTwo Hi-Tech, una versione speciale della celebre citycar che si fa notare per la tecnologica dotazione di serie. La nuova Smart Hi-Tech offre infatti ai propri clienti un inedito sistema multimediale realizzato con Pioneer, con schermo touch integrato nella console centrale.

Il sistema multifunzione, degno di auto di segmento superiore, racchiude un navigatore satellitare con display ad alta definizione da 4,3 pollici e mappa europea su memoria flash, la radio CD MP3 con connessione e controllo iPod, la funzionalità Bluetooth con microfono vivavoce e la predisposizione RCA per subwoofer.

Il nuovo modello è disponibile esclusivamente in carrozzeria Coupé, allestimento Passion e con la motorizzazione mhd da 71 CV dotata di start&stop. Il prezzo di questa new entry dell’offerta Smart è di 11.700 euro chiavi in mano, una cifra che grazie agli incentivi statali e allo speciale contributo della casa, in caso di rottamazione scende a 9600 euro.

Smart ForTwo Hi-Tech

Smart ForTwo Hi-Tech
Smart ForTwo Hi-Tech
Smart ForTwo Hi-Tech
Smart ForTwo Hi-Tech

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →