Home Notizie Tata Nano: superati i primi Crash Test in Inghilterra

Tata Nano: superati i primi Crash Test in Inghilterra

La Tata Nano ha superato alcune prove di crash test effettuate in Inghilterra presso il centro nazionale MIRA. L’impatto frontale a 56 km/h e quello laterale hanno dato risultati positivi, confermando i test effettuati in India dalla casa costruttrice e gli ispettori inglesi hanno confermato che la vettura potrebbe passare l’omologazione nazionale. Da notare che


La Tata Nano ha superato alcune prove di crash test effettuate in Inghilterra presso il centro nazionale MIRA. L’impatto frontale a 56 km/h e quello laterale hanno dato risultati positivi, confermando i test effettuati in India dalla casa costruttrice e gli ispettori inglesi hanno confermato che la vettura potrebbe passare l’omologazione nazionale.

Da notare che la vettura utilizzata è una Nano per il mercato interno e non la Nano Europa attesa sui nostri mercati: questa versione è stata pensata proprio per le esigenze commerciali e di sicurezza Europee, compresi i severi test EuroNcap, ma anche per un probabile sbarco negli Stati Uniti nel 2012.

Tata  Nano - Crash Test
Tata  Nano - Crash Test
Tata  Nano - Crash Test
Tata  Nano - Crash Test

Via | Carangoblog e Autocar

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →