Home Berline Top Gear prova la Porsche Panamera S

Top Gear prova la Porsche Panamera S

Top Gear prova la nuova Porsche Panamera S in una gara fra la nuova superberlina tedesca e le poste di Sua Maestà attraverso tutta l’Inghilterra. Dopo un po’ di scetticismo iniziale da parte di Hammond e May circa il fatto che la Panamera sia effettivamente una Porsche, i due conduttori non possono fare a meno

Top Gear prova la nuova Porsche Panamera S in una gara fra la nuova superberlina tedesca e le poste di Sua Maestà attraverso tutta l’Inghilterra. Dopo un po’ di scetticismo iniziale da parte di Hammond e May circa il fatto che la Panamera sia effettivamente una Porsche, i due conduttori non possono fare a meno di riconoscere che sia, senza dubbio, fantastica da guidare e molto più sportiva di quasi tutte le berline in commercio.

Tanto per dare dei punti di paragone, Hammond non fa segreto di preferirla ad un mostro sacro come la BMW M5, nonostante la potenza inferiore della vettura di Zuffenhausen. Purtroppo non c’è nessun riscontro cronometrico; forse stanno aspettando di mettere la mani sulla versione Turbo. Ma convincere Clarkson sull’estetica della quattro porte Porsche non sarà facile…

Porsche Panamera - immagini dalla presentazione stampa
Porsche Panamera - immagini dalla presentazione stampa
Porsche Panamera - immagini dalla presentazione stampa
Porsche Panamera - immagini dalla presentazione stampa

(Grazie al nostro lettore “MikACE” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →