Home Anticipazioni Maserati Granturismo Spyder: nuove foto spia esclusive

Maserati Granturismo Spyder: nuove foto spia esclusive

Un lettore di Autoblog.it ci ha inviato queste nuove foto spia della Maserati Granturismo Spyder, scattate a San Benedetto del Tronto. Anche se camuffature sono ancora molto pesanti, è evidente che si tratta della versione convertibile e dalla descrizione ricevuta insieme alle foto veniamo a sapere che sarebbe confermata la presenza di due roll bar


Un lettore di Autoblog.it ci ha inviato queste nuove foto spia della Maserati Granturismo Spyder, scattate a San Benedetto del Tronto. Anche se camuffature sono ancora molto pesanti, è evidente che si tratta della versione convertibile e dalla descrizione ricevuta insieme alle foto veniamo a sapere che sarebbe confermata la presenza di due roll bar fissi dietro ai poggiatesta. Sempre più probabile anche l’uso di un semplice tetto in tela.

L’attesa versione spyder debutterà nel 2010 in occasione del salone di Ginevra, dove nel 2007 fu lanciata la Granturismo e nel 2008 la Granturismo S automatica. La Spyder dovrebbe adottare le motorizzazioni V8 4.2 e 4.7 di entrambe le coupè, allargando così la gamma delle sportive del tridente.

(Grazie a Sefano Marconi per le fotografie)

Maserati Granturismo Spyder - foto spia
Maserati Granturismo Spyder - foto spia
Maserati Granturismo Spyder - foto spia
Maserati Granturismo Spyder - foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →