Home Notizie Caterham: aumenta la produzione. E con lei i dipendenti

Caterham: aumenta la produzione. E con lei i dipendenti

Caterham comunica di voler assumere nuovi dipendenti, con l’intento di aumentare la produzione annuale a 420 esemplari: entro la fine dell’anno, quindi, vi sarà un 10% in più di automobilisti (questo l’obiettivo di crescita) soddisfatti rispetto al 2008. Anche perché il prezzo d’attacco non è per nulla scoraggiante: la Roadsport 120, equipaggiata con un 1.6


Caterham comunica di voler assumere nuovi dipendenti, con l’intento di aumentare la produzione annuale a 420 esemplari: entro la fine dell’anno, quindi, vi sarà un 10% in più di automobilisti (questo l’obiettivo di crescita) soddisfatti rispetto al 2008. Anche perché il prezzo d’attacco non è per nulla scoraggiante: la Roadsport 120, equipaggiata con un 1.6 Ford da 120 cavalli (550 chili, 5.5 secondi per raggiungere i cento all’ora), viene offerta a 29.900 Euro.

Oltre alla svalutazione della Sterlina, il costruttore del Surrey attribuisce l’inaspettato successo alla riorganizzazione della rete di vendita nei principali mercati – Germania, Giappone, Francia e Italia.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →