Home Anticipazioni Nuova Opel Corsa: ancora avvistamenti

Nuova Opel Corsa: ancora avvistamenti

Con quasi tutte le novità del segmento B ormai sul mercato, si moltiplicano gli avvistamenti dell’attesissima nuova Opel Corsa (trovate qua le precedenti foto spia), il modello sul quale Opel conta per cominciare a risanare i suoi bilanci a partire dal 2006. Condividerà pianale e buona parte dei motori (sicuramente i piccoli multijet) con la

Con quasi tutte le novità del segmento B ormai sul mercato, si moltiplicano gli avvistamenti dell’attesissima nuova Opel Corsa (trovate qua le precedenti foto spia), il modello sul quale Opel conta per cominciare a risanare i suoi bilanci a partire dal 2006.

Condividerà pianale e buona parte dei motori (sicuramente i piccoli multijet) con la Fiat Grande Punto. Come gli Highlander, ne rimarrà soltanto una, oppure le gemelline sapranno convivere pacificamente? In rete si trovano anche un paio di altre foto (da Auto Plus): vista di lato e vista da dietro, che confermano una strettissima parentela stilistica con la sorella maggiore Astra [Via Autopareri forum].

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →