Home Coupè Lamborghini Murcielago LP670/4 SV: la prova di Top Gear

Lamborghini Murcielago LP670/4 SV: la prova di Top Gear

Top Gear prova la Lamborghini Murcielago LP670/4 SV. Ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, sul medesimo rettilineo in cui pochi giorni orsono abbiamo mostrato lo “sparo” fra Bugatti Veyron e McLaren F1. D’ogni modo, i dati di maggiore interesse vengono forniti da Drivers Republic: il sito americano ha provato il “toro” sulla pista di Silverstone,

Top Gear prova la Lamborghini Murcielago LP670/4 SV. Ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, sul medesimo rettilineo in cui pochi giorni orsono abbiamo mostrato lo “sparo” fra Bugatti Veyron e McLaren F1. D’ogni modo, i dati di maggiore interesse vengono forniti da Drivers Republic: il sito americano ha provato il “toro” sulla pista di Silverstone, staccando un tempo di 2.08:10. Due secondi netti più rapida di una GT2, a sua volta più veloce (2.10:20) della Nissan GT-R.




Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →