Home Notizie Curiosità Noleggiare una Bugatti Veyron? In Inghilterra costa 19.000 Euro al giorno

Noleggiare una Bugatti Veyron? In Inghilterra costa 19.000 Euro al giorno

Come sottolineato dalle ultime follie pallonare, a tutto c’è un prezzo. E così la Holders Vehicle Contracts, società inglese specializzata nel noleggio di supercar, propone addirittura un tariffario per l’affitto della Bugatti Veyron: ventiquattr’ore di scorribande costano la bellezza di 18.670 Euro. A cui bisogna poi aggiungere la caparra, ovvero poco più di 185.000 Euro.


Come sottolineato dalle ultime follie pallonare, a tutto c’è un prezzo. E così la Holders Vehicle Contracts, società inglese specializzata nel noleggio di supercar, propone addirittura un tariffario per l’affitto della Bugatti Veyron: ventiquattr’ore di scorribande costano la bellezza di 18.670 Euro.

A cui bisogna poi aggiungere la caparra, ovvero poco più di 185.000 Euro. Non vogliamo poi sapere a quanto ammonta il “bagno di sangue” nel saldare il conto benzina…
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →