Home Anticipazioni Fiat Sedici sorpresa su una bisarca

Fiat Sedici sorpresa su una bisarca

Pero & Dany ci mandano un paio di foto della Fiat Sedici (o 16, o Pangea, o come si chiamerà!), sorpresa in un area di servizio, dove sostavano alcune bisarche in arrivo dall’Ungheria che viaggiavano in direzione Torino. Ci mandano anche un appunto: “Anche se dalle foto non si vede il sottoscocca e il differenziale

Pero & Dany ci mandano un paio di foto della Fiat Sedici (o 16, o Pangea, o come si chiamerà!), sorpresa in un area di servizio, dove sostavano alcune bisarche in arrivo dall’Ungheria che viaggiavano in direzione Torino.

Ci mandano anche un appunto: “Anche se dalle foto non si vede il sottoscocca e il differenziale posteriore non hanno protezioni alcune”. Hmm.

Nel seguito, le foto in grande e un riassunto dei dati tecnici conosciuti (non ancora ufficiali!),

La piccola SUV/Crossover sarà lunga 4,10 metri, larga 1,73 metri e alta 1,60 metri. Il passo sarà di 2,50 metri, con uno sbalzo molto pronunciato all’avantreno, che ne potrebbe compromettere l’angolo d’attacco. La Sedici potrà portare 5 passeggeri, con un volume di carico di 300 litri nel bagagliaio. Ancora non si sa il volume di carico a sedili ribaltati.

Tre le motorizzazioni previste. La versione base monta un motore 1.5 Suzuki a benzina da 97 cavalli con trazione 4×2, ha una velocità max di 175 km/h e un consumo medio di 6,7 litri/100 km). Ci sarà poi un 1.6 benzina da 106 cavalli (sempre Suzuki) che in versione 4×2 raggiungerà i 180 km/h con un consumo medio di 6,9 l/100 km (170 km/h per la versione 4×4). Infine, il motore diesel lo metterà Fiat: il 1.9 JTD da 120 cavalli, che in versione 4×4 raggiungerà 180 km/h e avrà un consumo medio di 6,1 l/100 km.


Fiat Sedici - bisarca

Fiat Sedici - bisarca

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →