Home Notizie Everybodysuv: toyota presenta in Italia Urban Cruiser e Rav4 restyling

Everybodysuv: toyota presenta in Italia Urban Cruiser e Rav4 restyling

Toyota ha deciso di presentare al pubblico Italiano Urban Cruiser e Rav4 Restyling con un unico evento, chiamato Everybodysuv, a cui è stato anche dedicato un micro-sito ufficiale. La più piccola suv della casa Giapponese ed il restyling di uno dei modelli di successo saranno quindi esposte nel prossimo week end del 16 e 17


Toyota ha deciso di presentare al pubblico Italiano Urban Cruiser e Rav4 Restyling con un unico evento, chiamato Everybodysuv, a cui è stato anche dedicato un micro-sito ufficiale. La più piccola suv della casa Giapponese ed il restyling di uno dei modelli di successo saranno quindi esposte nel prossimo week end del 16 e 17 maggio nelle concessionarie Italiane.

La Urban Cruiser, lunga 3,93 metri, propone trazione anteriore o integrale e motori 1,3 benzina 100Cv e 1,4 D4D a gasolio da 90Cv, quest’ultima capace di emissioni pari a 130 g/km e quindi a tutti gli effetti acquistabile con incentivi statali alla rottamazione. Per la RAV4 è invece disponibile un leggero restyling che abbina piccoli dettagli estetici inediti ad interni rivisti ed aggiornamenti delle motorizzazioni: il 2.2 D4D è ora disponibile nelle varianti 150 e 177Cv presentate sulla Avensis, mentre il 2.0 benzina sale a quota 158Cv.

Toyota Urban Cruiser
Toyota Urban Cruiser
Nuova Toyota Rav4 Model Year 2009
Nuova Toyota Rav4 Model Year 2009

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →