Audi RS5 e Trasformers 2: prove di un duplice successo annunciato

Audi ha deciso di presentare la sua prossima RS5 in un modo decisamente “scoppiettante” e sopra le righe. Farà parte del cast, come una star, del nuovo film ” Transformers 2: La Vendetta del Caduto” che si preannuncia ancora più di successo del precedente capitolo. I pochi secondi del video non sono ufficiali, nel senso

Audi ha deciso di presentare la sua prossima RS5 in un modo decisamente “scoppiettante” e sopra le righe. Farà parte del cast, come una star, del nuovo film ” Transformers 2: La Vendetta del Caduto” che si preannuncia ancora più di successo del precedente capitolo. I pochi secondi del video non sono ufficiali, nel senso che è composto da spezzoni già usciti in rete e rimontati in modo da ricomporre l’intera sequenza dell’inseguimento dell’Audi che vedremo nel film. E’ una scena breve, ma ci mostra nella sua interezza un pezzo di una delle scene d’azione tra le più spettacolari.

Ovviamente per i cinefili o per gli appassionati di mecha questa sequenza ha altri significati e smuove determinate emozioni, ma all’appassionato automobilista non può sfuggire, magari alzando un pò il volume e riempiendosi le orecchie di vibrazioni, il rabbioso e caratteristico ringhio del V8 4.2 da 450 cavalli della RS5 ormai prossima al lancio commerciale e che avrà come traino commerciale uno degli aventi più attesi della stagione cinematografica sia in USA che nel resto del mondo e che sarà nelle sale a partire dal 24 giugno.

Audi non è nuova a questi abbinamenti: nel 2004, per il film “Io, Robot” con Will Smith creò il prototipo RSQ a cui, l’attuale R8 di produzione deve più che qualche semplice linea. Più recentemente, nel 2008, proprio la R8 fu protagonista indiscussa del film “Iron Man” rivaleggiando, a colpi di immagini di pulsante tecnologia, con l’armatura meccanica dei Tony Stark.

Via | badtaste.it

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →